CULTURA, GUSTO, TERRITORIO

Domenica 5 agosto sera il Club ha tenuto il suo incontro estivo nella splendida cornice dell’Azienda Cacciagrande nel comune di Castiglione della Pescaia.
Ha condotto la serata la giornalista Rita Martini alla quale va il sentito ringraziamento di tutto il Club.
Alla presenza di circa 130 persone, il registra grossetano Francesco Tarsi ha condotto, con i suoi attori, una magistrale interpretazione, logicamente ridotta, dell’Ars Amandi di Ovidio. L’opera è stata presentata dall’Antropologo, publicista e nostro Socio, Paolo Pisani.
E’ seguita un’apericena con degustazione dei vini dell’azienda.
Erano presenti il Primo Vice Governatore Distrettuale Pierluigi Rossi, il Past Governatore Distrettuale Vinicio Serino, il Presidente di Circoscrizione Francesco Cottini, il Presidente di Zona Franco Fazzi, il Lions Advisor del Club Lorenzo Bozzi, i Presidenti e Soci dei Club Grosseto Host, Alta Maremma, Orbetello e Amiata.
Ci ha onorato anche la presenza compatta dell’Amministrazione Comunale di Castiglione della Pescaia con il Sindaco Giancarlo Farnetani, il Vice Sindaco Elena Nappi, l’Assessore alle Finanze e Bilancio Walter Massetti e l’Assessore alla Cultura Susanna Lorenzini.
Numerosi gli Ospiti, ai quali va il sentito ringraziamento del Club.
Nonostante la pausa estiva, il Club ha voluto offrire una dimostrazione di affetto per il territorio e per le sue Istituzioni
.

Il Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm sentitamente ringrazia e promette che non verrà mai meno il suo interesse e la sua azione per il raggiungimento del bene comune.