VALORIZZIAMO LA RISERVA DELLA DIACCIA BOTRONA

Questa mattina a Castiglione della Pescaia, sede del Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm, nell’incantevole cornice della Casa Rossa Ximenes si è ufficializzata la donazione di 8 cartelloni informativi dotati di QR code con traduzioni in inglese tedesco e arredo urbano al Comune di Castiglione della Pescaia. Questo service andrà a migliorare l’offerta turistica ai visitatori sempre più numerosi all’interno della riserva naturale. Ringraziamo per la realizzazione di questo service la regione Toscana, l’amministrazione comunale nella figura del Sindaco Giancarlo Farnetani e dei due assessori di riferimento Elena Nappi e Susanna Lorenzini e tutto l’ufficio patrimonio per la grande disponibilità dimostrata. Un importante contributo è stato dato dal fotografo Marco Brandi che ci ha concesso l’utilizzo delle sue foto per abbellire i cartelloni. Un ringraziamento particolare a Carlotta Saletti e Pamela Rustici le due dipendenti della Casa Rossa Ximenes che hanno realizzato i contenuti nei cartelli, la signora Ulrike Thumer dipendente dello IAT madrelingua tedesca che si è occupata della traduzione e Chiara Berretti figlia del nostro socio Massimo che invece si è occupata della traduzione in inglese. Un ringraziamento speciale allo studio Kalimero del nostro socio Marco Gasparri si è occupato della parte multimediale dei pannelli. Il nostro Club ha saputo coordinare un grande lavoro di squadra portando a termine questo importantissimo service per il territorio castiglionese.