RACCOLTA OCCHIALI USATI

IL Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm ha adottato un Service del Lions International, che è divenuto permanente per la sensibilità sempre dimostrata dalla nostra Associazione ai problemi della vista. il Service è denominato “Raccolta degli occhiali usati”. Tutti possono aiutare senza nessun impegno economico, ma semplicemente portando gli occhiali da vista o da sole ormai non più usati nei punti di raccolta. Chi dispone di occhiali ne ha almeno un paio che non usa più e che quindi può donare, facendoli diventare preziosi per gli occhi di un’altra persona, in special modo in questo delicato periodo in cui la situazione economica costringe molti a non curarsi adeguatamente. Si ringrazia la Socia Simonetta Perrone che ha voluto questo Service e che lo porterà avanti a nome del nostro Club.

PUNTI DI RACCCOLTA

In Castiglione della Pescaia:

Farmacia Comunale via Ansedonia 47

Farmacia Falchetti via Vittorio Veneto 32

Farmacia Il Delfini Piazza Servizi 4

Punta AlaOttica Bracci piazza della Repubblica 4

Ottica Uno via Ponte Giorgini

PUNTI DI RACCOLTA FUORI DAL COMUNE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Ottica Uno via Vittorio Veneto 7 Castel del Piano

Ottica Uno via Giacomo Matteotti 49 Abbadia San Salvatore.