TEST SIEROLOGICI E MASCHERINE FFP2 GRATUITI

Si è conclusa sabato mattina la settimana dello screening sierologico promosso dal Comune di Castiglione della Pescaia grazie anche al contributo di n. 300 test donati dal Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm. Questo progetto, di enorme importanza, ha visto lo schieramento in campo di tutte le forze del volontariato locale (il nostro Club, la Croce Rossa Italiana, la Misericordia, VAB, Nasdac e Insieme in Rosa). Un ringraziamento è d’obbligo a tutti i nostri soci che hanno prestato il loro tempo per aiutare durante la settimana: Elisa Ginanneschi, Patrizia Valerio, Luigi Favilli, Andrea Castellano, Simonetta Perrone. Un plauso speciale al Leo Club Francesco Iannitelli di Grosseto, nella figura di Rebecca Macchione responsabile area 5, per la loro disponibilità ed il loro aiuto in questo importantissimo service.

I 300 test sierologici erano stati consegnati dal Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm, con il suo Presidente Paolo Mazzetti accompagnato dai Vice Presidenti Fabio Bonazia e Antonio Alfieri, e dal Past Presidente Valentina Merlo, al Sindaco Giancarlo Farnetani,