APERTURA ANNATA LIONISTICA

Sabato 5 settembre, al Castello di Castiglione della Pescaia, davanti ad un panorama mozzafiato, il Salebrvm ha festeggiato l’apertura della sua annata con l’entrata di sue Soci: Luigi Favilli, padre del nostro Past Presidente Rinaldo, e Anna Chiara Pacella, appena uscita dal Leo Club Grosseto Francesco Iannitelli e confluita subito nel nostro. Mai nella nostra provincia era accaduto che un Leo entrasse in un Lions Club.Erano presenti il Presidente di Circoscrizione Antonello Ponchia, il Presidente di Zona Gloria Mazzi, il Sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani, il Vice Sindaco Elena Nappi e l’Assessore alla Cultura Susanna Lorenzini. Le oltre ottanta le persone presenti hanno potuto godere di una parentesi culturale con la visita del Palazzo Centurioni a Castiglione della Pescaia sul tema “Eleonora di Toledo, Duchessa di Toscana” con l’assistenza delle guide del FAI (Fondo Ambiente Italiano).