FESTA DEGLI AUGURI 2019

Sabato 15 dicembre il Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm ha celebrato la sua Festa degli Auguri. Numerosi i Soci con le loro famiglie e con gli Ospiti, oltre 100 persone in tutto. Sono entrati altri due Soci, la prof.ssa Patrizia Valerio, giĆ  Dirigente al Provveditorato agli Studi di Grosseto, e l’architetto Riccardo Ginanneschi, libero professionista e Assessore al Comune di Grosseto.Erano presenti il Presidente di Zona Valeria Avagliano, il Vice Sindaco del Comune di Castiglione della Pescaia Elena Nappi, l’Assessore al Turismo Susanna Lorenzini, il Presidente del Consiglio Comunale di Grosseto Claudio Pacella, era assente, per la prima volta dalla nascita del Club, l’attuale Presidente di Circoscrizione Roberto Breschi per motivi istituzionali.Particolarmente emozionata la Presidente Valentina Merlo, alla quale va tutto il nostro caloroso affetto.Un caloroso Benvenuto ai nuovi arrivati. Il Club sale a 59 Soci.Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm. Al servizio del territorio in cui opera.