SPIAGGIA ACCESSIBILE GRAZIE AI LIONS

Giornata assai particolare oggi per il Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrum.
Presso l’ex stabilimento balneare Maristella il Club impiantato sulla spiaggia una passerella in materiale duraturo antiscivolo a moduli prefabbricati, che consentirà l’accesso diretto al mare dei diversamente abili.
Vicino all’impianto è stato instaurato il cartellone con il nostro logo che ricorda la donazione.
Alla cerimonia erano presenti gli Assessori Mucciarini e Lorenzini il Comandante dei Carabinieri, della Finanza e dell’Autorità di Porto, la Croce Rossa e varie Associazioni del volontariato (Ali sul Mare) e dell’imprenditoria (Acot). Presenti anche stampa e tv locali.

Grazie al Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrum, da oggi il nostro splendido mare è alla portata di tutti.