VISITA ALLA CASA PER ANZIANI

Anche quest’anno il Club, come ormai sua consuetudine fin dalla nascita, in prossimità delle feste natalizie ha fatto visita alla Casa per Anziani di Castiglione della Pescaia, ospitata in questa occasione dall’Amministrazione Comunale allo Skipper per un pranzo.
Abbiamo potuto salutare le nonne ed i nonni, stare un po’ con loro e portare un momento di conforto. Ma abbiamo adempiuto anche al nostro Service annuale, che quest’anno è consistito nel donare alla Direzione della Casa un budget utilizzabile tutto l’anno nella Farmacia Comunale per la fornitura di medicinali ai degenti bisognosi.
Era presente anche il nostro Socio Paolo Maggi, che. a titolo personale ha fatto dono a ciascun Ospite della Casa di un pacco di viveri di prima necessità.
Veramente una bella mattinata, all’insegna del servizio e della sussidiarietà.
Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrum. Al servizio del territorio in cui opera.