LA SCOMPARSA DI MARIO BIANCHI – IL CORDOGLIO DEL CLUB

Il Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm si stringe attorno alla famiglia Bianchi per la scomparsa del caro Mario, grandissimo imprenditore e socio onorario del Club.

Mario, con la sua famiglia, è stato uno dei simboli della Maremma che eccelle, un uomo che con la forza delle idee e del lavoro ha costruito alcune delle più grandi realtà nel turismo della nostra provincia e della Toscana: l’Hotel L’Approdo di Castiglione della Pescaia, presso il quale ha sede il Club, il centro congressi Fattoria La Principina, lo storico negozio di Grosseto Arredamenti Bianchi. Nel 2002 alla famiglia Bianchi, a Mario, alla moglie Lucia e alle figlie Alessandra, Anna Paola e Daniela, fu conferito il massimo riconoscimento della città di Grosseto, il Grifone d’Oro, a testimonianza del loro impegno e dei loro risultati sempre legati ai valori e all’identità della loro terra.

Grosseto, la Maremma ed il Club perdono oltre ad un grande imprenditore anche un grande uomo.

Alla famiglia Bianchi vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il Club.