DONATE 65 SEDIE ALLA SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE DI CASTIGLIONE

Giovedì 9 febbraio alle ore 9.00, presso la Scuola Media di Castiglione della Pescaia il club ha consegnato ufficialmente alla Scuola Media ed Elementare 65 sedie per gli alunni, fornite dell’insegna del Logo con il Centenario. Le 65 sedie donate permetteranno alla scuola di fornire ai bambini di Castiglione della Pescaia un ambiente più sicuro, moderno e confortevole, in cui formarsi, istruirsi ed iniziare a costruire il loro futuro.

Alla cerimonia hanno partecipato gli alunni dell’istituto, che hanno offerto una eccellente performance musicale, intrattenendo tutti i presenti. La Preside dell’Istituto, il Vice Sindaco Elena Nappi e l’Assessore Susanna Lorenzini hanno portato il loro ringraziamento al Presidente del Club Luca Maontemaggi ed ai numerosi soci intervenuti.

Il Club è già al lavoro per la finalizzazione del secondo Service del centenario, che nei prossimi mesi porterà alla cittadinanza di Castiglione della Pescaia un nuovo importante contributo.