Domenica 18 dicembre alle ore 12.30 presso l’Hotel Miramare in Castiglione della Pescaia, il Club ha celebrato la tradizionale “Festa degli Auguri”.
Anche quest’anno l’occasione ha permesso di approfondire il valore dello stare insieme, saldando ancor più i rapporti tra i soci ed il loro coinvolgimento nella vita del Club., scambiandosi gli Auguri di un Felice Natale ed un Buon Nuovo anno e dandosi appuntamento per le nuove sfide che il Club dovrà affrontare.
La giornata è stata contraddistinta da due importanti momenti: l’entrata di un nuovo Socio, Paolo Maggi, presentato dal Socio Andrea Castellano e .o svolgimento di un Service che ormai da due anni contraddistingue il mese di dicembre del Club. Sono infatti stati venduti a tutti i presenti i calendari benefici collegati all’iniziativa “Photo4life 2017”, il cui ricavato andrà alla Lions Clubs International Foundation (LCIF), che penserà a destinarlo ai terremotati del Centro Italia.
La conviviale è stata allietata da interventi musicali di alto profilo del Trio T’Jazzy Michele Balsamo Massimo Niccolai Marco Biscioni: “Quando il Tango Incontra il Jazz – Tributo ad Astor Piazzolla”.
A tutti i presenti va il sentito ringraziamento del Club.